Ovviamente, come la maggior parte dei film della WWE è tutt'altro che buono, devo dire che sono molto felice almeno per una volta vediamo qualcosa di diverso da John Cena in un film della WWE ma The Chaparone lascia solo un buon messaggio e fallisce con l'umorismo e <br /> <br/> Dopo aver trascorso 7 anni in prigione, Ray Bradstone viene finalmente rilasciato e ha un piano per ricostruire la sua vita e riconnettersi con la sua ex moglie e figlia adolescente. Nel corso di 7 anni Ray ha letto su modi migliori per controllare la sua vita e diventare una persona migliore, al suo rilascio è molto convinto che tutto andrà bene in un batter d'occhio … Non potrebbe essere più sbagliato; in un primo momento sua figlia lo respinge e inizia a ricadere sulla stessa cosa che lo ha messo in prigione … rapina! Quando si rende conto di ciò che ha fatto, dà tutto per un'ultima possibilità con sua figlia, e tutti sono in giro per una vita. <br/> <br/> Inizierò con la recitazione, come ho detto prima è stato bello vedere un film della WWE senza John Cena, ma in qualche modo il cast sembra essere molto secco anche se hanno una buona reputazione. Triple H è nel suo primo ruolo da protagonista come Ray Bradstone e devo dire che non fa un cattivo lavoro, si può dire che è inesperto ma ancora molto meglio di quello che si potrebbe pensare, ma il suo tentativo di approccio comico non lo fa fare clic e mai veramente divertente, ma ha dato uno sforzo eccellente. Kevin Corrigan nei panni di Phillip Larue era il peggiore, terribilmente poco divertente e semplicemente irritante. Kevin Rankin come Goldy era migliore di Kevin Corrigan ma ancora piuttosto male, alcuni momenti divertenti ma niente di memorabile. Ariel Winter come Sally Bradstone è stata grandiosa, è un'attrice eccellente. Yeardley Smith nei panni di Miss Miller ed Enrico Colantoni nel ruolo di Dr. Etman erano probabilmente i migliori sempre molto divertenti e non hanno mai avuto un momento di noia sullo schermo. Sono lieto di vederli, probabilmente sono stati un fattore chiave del fallimento del film. <br/> <br/> Le sequenze d'azione erano piuttosto inutili, molto poche ma è comprensibile che si tratti di un film per bambini, ma quando erano lì non succedeva nulla di grave Triple H picchiava solo poche persone e finiva tutto in modo prevedibile. Odiavo il modo in cui mettevano la fotocamera in slow-mo e mostravano Triple H picchiare come 5 o 6 persone in una volta, ma sembrava semplicemente stupido. C'erano molti punti in cui una buona sequenza d'azione poteva aver avuto luogo, ma non l'hanno fatto o sono stati spazzati via da qualche tentativo zoppo in uno scherzo divertente. <br/> <br/> La trama è stata sicuramente la parte migliore del film ha molti difetti ha un ottimo messaggio che anche un criminale può essere una brava persona e trasformare la sua vita in giro e dare un grande contributo alla società. Ho adorato come la storia fosse basata su un uomo che era molto legato a sua figlia quando era giovane e poi ha dovuto ricostruire la relazione dopo alcune svolte sbagliate. Sebbene sia un ottimo messaggio e una grande idea per un film, non offre una presentazione completa in quanto appare in molte parti ingombra cercando di adattarsi a molte cose contemporaneamente. <br/> <br/> Finirò dicendo le intenzioni del film erano buoni ma con solo un paio di bravi attori e solo la base della trama buona ci è rimasta con un film poco divertente, disordinato e noioso. Se sei un fan del wrestling e della WWE e sei un fan di Triple H, forse valuterà il tuo tempo per guardarlo, anche se non mi è piaciuto non ho rimpianti a guardarlo. <br/> <br/> Giudizio complessivo: **** su ********** <br/> <br/> ** su ***** All'inizio ho pensato & quot; oh grande un altro wrestler cade nella trappola del film per bambini & quot; .. (grazie a dio il rock sta lavorando a modo suo fuori da questo) ma, a quanto pare, mi è davvero piaciuto il film … nessun limite di immaginazione è un grande risultato nel cinema ma ho solo 2 criteri che rendono un film buono per me … 1. ha mantenuto la mia attenzione? 2. Mi ha intrattenuto? Questo film ha mantenuto la mia attenzione e mi ha intrattenuto … quindi, secondo la mia logica, un film decente … trama plausibile … ovviamente impossibile azione … duh ma non posso sopportare quando le persone criticano i film perché la trama basta & quot ; non potrebbe succedere & quot; nella vita reale … ma è per questo che è un film !!! è fatto per intrattenere almeno un demografico … nel caso del Chaperone … ha intrattenuto di più. Anche se non sono un appassionato di wrestling, ho molta familiarità con la presenza dei media di & quot; Triple H & quot; (Paul Levesque). Chi dice che i (precedenti) lottatori non possono realizzare il grande schermo? The Rock, Mr. T (prima che passasse al pugilato professionista), The Hulkster, Andre the Giant, ecc. <br/> <br/> Levesque è in realtà ben equipaggiato in questo ruolo, e molto convincente; per il suo primo debutto sul grande schermo. Certamente può agire; Nessun dubbio a riguardo. La chimica sullo schermo che condivide con la costar, l'attrice veterana Annabeth Gish, è la più sorprendente. Giocano brillantemente l'uno con l'altro. Gish è ancora più bella oggi, specialmente in questo film, che durante i suoi anni '80 Mystic Pizza 'dove ha interpretato ruoli per ragazze verginali e perlopiù semplici. E con oltre 30 film al suo attivo, tra cui alcune apparizioni televisive, ha sicuramente guadagnato lo status di icona. <br/> <br/> Questo film NON delude. Inizialmente l'ho trasmesso via Netflix, curioso - visto che & quot; Triple H & quot; era nel titolo. Di nuovo, molto impressionante. Assolutamente da vedere. Ho guardato questo film solo a causa di Triple h. <br/> <br/> Ora, dopo averlo visto, posso dirti che la tripla h è una grande risorsa per questo film. D'accordo, la trama è davvero una settimana, ma Triple h mantiene il combo solenne e sciocco, i punti della trama si susseguono e mostra un lato sorprendentemente tenero che si adatta alle sue tendenze più feroci. Questo è il tipo di film che puoi guardare con i tuoi figli e che è tutto ciò che è. <br/> <br/> Triple h fa una buona performance e mai una volta nel film penseresti che non potrebbe consegnare. C'è un buon mix di tutto in questo film … poche scene divertenti come la rapina in banca, un buon sentimento e qualche azione! Non è affatto un cattivo intrattenitore. <br/> <br/> Il mio voto - 6 su 10! <br/> <br/> Se pensi che questo film sia male … non guardare mai Stan Helsing !! questo film è probabilmente il mio film preferito degli studi di World Wrestling Entertainment. grandi attori, in particolare Ariel Winter per una ragazza di 13 anni. Paul non era poi così male, mi è piaciuta la trama. goduto la storia. Penso che meriti una valutazione migliore di quella ottenuta perché è davvero un bel film. <br/> <br/> Il cast degli 8/10 è stato grandioso, la storia è stata fantastica. anche molto divertente. <br/> <br/> quindi i miei pensieri sono che dovresti guardarlo perché un film come questo merita delle vedute, e probabilmente Paul diventerà più grande man mano che cresce .. <br/> <br/> e ora sto digitando così posso terminare le 10 linee perché non posso postare questo a meno che non ci siano dieci righe … ciao
Latury replied
369 weeks ago