Latury replied

369 weeks ago

Agente Cody Banks > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho avuto il & quot; pleasure & quot; di visualizzazione & quot; Agente Cody Banks & quot; al mio teatro prima di una breve anteprima del film. Dopo aver visto il film, mi sono reso conto che non abbiamo visto un innovativo film di spionaggio da molto tempo. Questo film imita quasi esattamente lo script di James Bond, Spy Kids, ecc. Ciò significa che ogni membro del pubblico che ha già visto questo tipo di film saprà esattamente cosa aspettarsi, tutti i cliché spiati, le circostanze non realistiche, il grande risparmio alla fine e, naturalmente, molte esplosioni. Questo film andrà bene in un mercato per adolescenti, ma nessun premio accademico qui. La recitazione è al massimo mediocre; lo stile del regista è di serie; la cinematografia è elementare. Mentre Frankie Muniz è un talentuoso attore bambino, non è riuscito a salvare il film. In una nota finale, ho un problema con il & quot; PG & quot; valutazione. Questo film mostra una buona dose di violenza, incluso uno sparo di un uomo che è "mangiato" & quot; dall'interno. I genitori si fidano di queste valutazioni e penso che un "PG-13" di la valutazione sarebbe più appropriata. Vai a vedere il film se stai cercando solo poche ore economiche di intrattenimento stantio, ma non aspettarti nulla di originale qui.
Non mi è piaciuto per una serie di motivi. Innanzitutto, Hilary Duff è semplicemente fastidioso e persino il simpatico Frank Munitz diventa noioso dopo un'ora. È sciocco, non proprio divertente, non intelligente, e nemmeno quello originale, quindi non c'è più alcun motivo per guardare questo, altro forse come un po 'di intrattenimento leggero per i tuoi bambini. Gli adulti potrebbero essere impressionati per la prima volta, ma se lo guardi due volte inizi a vedere quanto è fastidioso. Posso sopportare il fatto che sia incredibile, ma è davvero molto fastidioso. Non ho riso neanche tanto. In realtà penso che preferirei di nuovo guardare Spy Kids 2, e questo sta dicendo qualcosa.
Questo è stato un film carino che è divertente per i bambini (più di 6, forse 7 … c'è una scena in cui un ragazzo si scioglie dall'interno in modo simile ai ragazzi che si stanno sciogliendo in "Raiders of the Lost Ark", quindi se tuo figlio è schizzinoso o incline agli incubi, fai attenzione: se sai che sta arrivando, chiedi a tuo figlio di chiudere gli occhi) e gli adolescenti. Abbiamo portato le nostre 3 ragazze e incontrato due dei miei amici di 15 anni lì. Siamo tutti fan di Frankie Muniz, che è un bravo attore e un dannato ragazzo carino … spero che non gli rovini la vita come fanno molte bambine. Interpreta un simpatico agente della CIA che si trova a disagio con le ragazze (a dir poco) ma il suo primo lavoro come agente è quello di avvicinarsi a una ragazza adorabile (Hillary Duff). L'unica cosa che non ho apprezzato è stata la vestita eccessivamente sexy Angie Harmon … era davvero necessario per lei avere ogni top decompresso a 3 pollici sotto la sua linea di busta? Era particolarmente sciocco vederla vestita così nella neve. Mi rendo conto che si trattava di una specie di parodia, ma si rivolge ai bambini … sarebbe forse quello di ritrarre una donna sexy senza la sua cima abbottonata fino all'ombelico. A parte questo, questo è stato un film carino … un bel divertimento per la famiglia. Era pura fantasia, e penso che i bambini possano riconoscerlo come tale.
Sono andato a vedere questo in una sera piovosa in vacanza con il mio 7 & amp; 9 anni. L'hanno adorato, e anche io e mia moglie ci siamo goduti l'esperienza. Ci è piaciuto molto più dei film di Spy Kid - se ti sono piaciuti, ti piacerà molto. <br/> <br/> Muntz è un eccellente protagonista - affascinante e simpatico, e gli altri membri del cast sono ben espressi. Storia interessante, buon dialogo, effetti speciali abbastanza decenti, grande ritmo e lunghezza - cosa si potrebbe chiedere di più?
pensa a questo come a uno junior di James Bond / Mission Impossible.it è sciocco, ma divertente e pieno di azione. Anche questo non è per nulla plausibile e in qualche modo perde vigore quando diventa serio e il finale è un po 'maledetto.altra cosa però, è un film molto bello. Non c'è nulla di veramente offensivo, c'è un po 'di implicita sessualità. Nella mia mente, Keith David è il protagonista nel ruolo del regista. Non è un ruolo così grande, ma sicuramente si diverte con esso .Arnold Vosloo è anche grande come uno dei malvagi tirapiedi.se puoi spegnere il tuo cervello per 1 ora e 42 minuti, potresti goderti questo film, per quello che è, per lo più fluff, con un po 'di azione e commedia. Cody Banks un 8/10

A government agent trains a typical teenager Cody Banks who loves to skateboard, hates math, and feels like a complete idiot around girls, in the ways of covert operations that require younger partici
b0e6cdaeb1
Okka Ammayi Thappa full movie in italian 720pBlue Demon download moviesTransformers: Robots in Disguise 720p torrentthe Celebrity Deathmatch full movie download in italianPitcher and the Pin-Up full movie online freeMontana full movie in italian 720pMohawk online gratuitothe The Brawler italian dubbed free downloadThe Last Panthers download moviesthe Legend of Kung Fu Rabbit italian dubbed free download
Please log in to post a reply.