Questo film è così brutto che fa male. Sono stato incuriosito dalla premessa, quindi ho deciso di provarlo. Boy, sono rimasto deluso. <br/> <br/> OK, il commento sociale è solido, il sistema di caste del treno è una critica alla società capitalista moderna, ma a parte questo non c'è assolutamente nessuna qualità redentrice da trovare in questo pasticcio La trama è ridicola, piena di buchi e momenti del WTF. I personaggi sono scritti male, lo spettatore ha una connessione emotiva zero con loro, o qualsiasi connessione emotiva a qualsiasi situazione che dovrebbe provocare una reazione. Semplicemente fallisce miseramente su tanti aspetti. Persino la trama di base è assolutamente poco interessante, anche se ha delle potenzialità, le sequenze d'azione sono terribilmente fatte, sbadiglio e risatina persino. Il & quot; great reveal & quot; è solo una grande delusione come il resto. <br/> <br/> Fatti un favore e salta questo. Sicuramente non vale la pena guardare. La mia recensione riguarda davvero gli altri recensori che si lamentano del fatto che il film sia illogico. Per la maggior parte, non ci sono davvero momenti illogici. Quasi tutto ciò di cui questi recensori si lamentano è spiegato nel dialogo. E le cose che non spiegano non sono in alcun modo importanti per la storia o il film nel suo complesso. Sembra che molte persone siano state lapidate e snocciolate al film.Ci sono buchi nella trama in ogni film mai realizzato. Sono le buchi della trama a influenzare la storia che vale la pena menzionare. Nessuno di quelli di Snowpiercer merita di essere menzionato. <br/> <br/> Snowpiercer è un fantastico film futuristico di fantascienza distopico. È molto divertente ed è una completa boccata d'aria fresca. Ignora le poche persone che hanno detto che ricorda The Hunger Games (se sei povero e non hai cibo e combatti per ricordarti di The Hunger Games, allora devi pensare che la città di Detroit sia basata su The Hunger Games). Sono sicuro che la popolazione di massa non abbia visto molti film di Joon-Ho Bong, ma se lo fai, colpisce di nuovo qui con un grande film. <br/> <br/> Questo non è un Citizen Kane, ma è un film divertente e riesce a quello che si propone di fare. Snowpiercer è un film di fantascienza che può essere trascurato tra il pubblico di film tradizionali, ma il film offre da tutti gli angoli. Snowpiercer è più un derivato sci-fi distopico, tuttavia, l'approccio di Bong al genere aiuta a trascendere le sue molteplici influenze. Evitando i beat d'azione standard di un blockbuster hollywoodiano, si prende il tempo impostando i personaggi e l'ambiente claustrofobico del treno, ma lo ripaga con l'incessante slancio in avanti di una trama che vede protagonista la star di Capitan America, Chris Evans, una rivolta della coda del treno -end abitanti (tra cui Jamie Bell, Octavia Spencer ed Ewan Bremner) - uno che richiede loro di farsi strada verso il fronte per prendere il controllo del motore. <br/> <br/> Il treno varia in base alla classe i compartimenti (uno dei quali è un ristorante di sushi in un acquario di dimensioni ridotte) consente a Bong di scatenare tutta la sua immaginazione e di fornirgli insoliti fondali per mettere in scena scene d'azione, cosa che fa con il tipico élan (un letterale scontro a fuoco in la carrozza oscurata di San Silvestro è il momento clou). <br/> <br/> Inoltre, riempie il film di personaggi strani e meravigliosamente stravaganti, tra cui uno spietato burocrate ossessionato dall'ordine, interpretato da uno Yorkshire-acce Tilda Swinton con la minaccia di Margaret Thatcher, l'eye-wear di Deirdre Barlow e il lavoro dentistico di Janet Street-Porter. <br/> <br/> Alla fine, Snowpiercer potrebbe mancare di una parte della forza del sud coreano di Bong lavoro, ma è riconoscibile di un pezzo con artisti come The Host e Mother e lavora con una fetta divertente e intricata di un film mainstream polposo, eseguito con umorismo, verve e visione. Non ho mai scritto una recensione prima e probabilmente non lo farebbe mai, se non fosse per il fatto che mi piacerebbe salvare qualche altra povera anima la tortura di sedermi in questo tacchino completo di un film. <br/> < br /> Sono 126 minuti della mia vita che vorrei aver passato a fare qualcos'altro. Se prendi 10 minuti per scrivere questa recensione, salva solo una persona dalla sofferenza di guardare questo turgido, sconclusionato, incoerente sciabolata, quindi sono 10 minuti che considererò ben spesi. <br/> <br/> È un mistero perché qualsiasi l'attore (altro poi un bisogno di soldi) avrebbe avuto qualcosa a che fare con questo film una volta che hanno avvistato la sceneggiatura. Gli attori con una reputazione decente dovrebbero essere coinvolti, è un mistero ancora più grande. <br/> <br/> Se questo film fosse stato scritto da un bambino di cinque anni con un danno cerebrale, direi che non è un brutto sforzo. Che questo sia stato scritto da un adulto è degno solo di derisione. E 'davvero così brutto. <br/> <br/> Ho pensato che fosse una commedia ad un certo punto quando ho visto la parte di Swinton. Sembrava una povera parodia di un personaggio di Wallace e Grommit. <br/> <br/> Per favore, per favore, fai un favore a te stesso e NON GUARDARE QUESTO FILM! Ho menzionato l'originale? Se ti piacciono i film pieni d'azione, cruenti, di fantascienza, futuristici come "The Hunger Games" & quot; questa sarà la tua tazza di tè. O se sei un appassionato fan della fantascienza come me che amava & quot; District 9 & quot; ti piacerà anche questo.Questo non è affatto come un film di Hollywood: non è un biscotto, un formidabile, o ha paura di rischiare. Invece il regista coreano, Bong Joon-ho, ha creato un ampio adattamento di un romanzo grafico francese, "Le Transperceneige". La storia è ambientata alcuni decenni nel futuro. Il mondo ha subito una massiccia catastrofe ambientale e tutti sono morti tranne quelli che sono riusciti a salire a bordo di un treno che viaggia perennemente in tutto il mondo. Il treno è alimentato da un motore a moto perpetuo (veramente fantascientifico perché un tale motore violerebbe la prima e la seconda legge della termodinamica). Questo è un film intelligente e orientato all'azione che piacerà agli appassionati di film tradizionali e artistici. I personaggi non si adattano a nessun stereotipo: sono sovrappeso, anziani, asiatici, neri, maschili (donne), e alcuni dei pazzi frequentatori di feste nelle auto di classe superiore sono semplicemente ambigui. Quello che mi è piaciuto di più è che questo film è imprevedibile. Di solito hai un'idea di cosa succederà dopo in un film di Hollywood. Non avrai idea di cosa succederà dopo in questo! Sono sorpreso che questo film non sia stato ampiamente mostrato nei cinema americani. Ha tutti i requisiti per un successone.
Latury replied
370 weeks ago