Mentre THE LAST DROP non è perfetto ha alcuni personaggi colorati e la sua storia ha qualche ambizione. Ha un discreto umorismo secco e la sua azione è condotta con competenza. La recitazione è solida e la direzione di Colin Teague è degna di nota perché continua il film mentre i personaggi crescono in persone che ti piacciono o che odiano. Questo film non era Shakespeare e non pretende di essere. Alcuni film sono fatti per ragioni diverse e questo è solo un divertente mix di umorismo sottile e azione. Mi piacerebbe farcela prima di guardare un po 'dell'altro schifo che è là fuori dai registi di A-list. CAPOTE, IL GIARDINAGGIO COSTANTE, BUONA NOTTE E BUONA FORTUNA mi vengono in mente. THE LAST DROP - *** stelle su 4. Incredibile che si spendono ancora dei soldi per fare questa schifezza. Pieno di cliché e one-liner, è uno dei film WW2 più economici che abbia mai visto. Costruisci una fattoria da un mucchio di legname, usa gli avanzi per incollare una torre con un'elica su di essa in modo che assomigli vagamente a un mulino a vento e … presto, siamo in Olanda! Prendi un biplano russo Antonov, elimina l'ala superiore, incolla un paio di motori (guidati dalla ciclomotore?) Sulle ali e mettilo sui pontoni … un idrovolante nazista! La vita può essere così semplice. Lascia che alcuni uomini in un misto di uniformi corrano attraverso una foresta deserta facendo molto rumore. E qualunque cosa accada, chiunque spara chi, si assicura che le uniformi nere siano in condizioni perfette … chi lo finanzia? Questo è il mio primo commento su IMDb. Sono un grande fan dei film della seconda guerra mondiale, quindi quando l'ho visto a Blockbuster l'ho raccolto. Il riassunto della trama sembrava interessante. Sfortunatamente, il riassunto della trama sulla custodia del DVD è stata la parte migliore di questa produzione. <br/> <br/> Non posso davvero commentare la qualità della recitazione, perché penso che sia impossibile per un attore trasformarsi una buona prestazione quando non gli viene dato niente su cui lavorare. La trama era fangosa per cominciare, non c'era chiarezza sul perché Operation Matchbox fosse così importante per gli inglesi. Lo spettatore era rimasto all'oscuro di ciò che stava accadendo. La logica dei gozzy delle SS aveva senso, ma i personaggi erano così stereotipati da farli sembrare dei personaggi dei cartoni animati senza alcuna credibilità. Finalmente la motivazione per il personaggio di Vollner non è mai stata chiara. Lui e il suo amico Beck sembravano solo un paio di rifugiati usciti da un film di Three Stooges per fare una colonna sonora. <br/> <br/> Ho già accennato all'aspetto dei cartoni animati? Il personaggio di Madsen (il colonnello americano) era uscito direttamente da un fumetto.Che uomo militare americano aveva in mente gli scrittori - qualcuno di Hogan's Heroes? <br/> <br/> Questa è la prima volta che ho assegnato un voto a un film. Ma questo era così orribile che lo meritava. Lo meritava anche per essere un insulto all'intelligenza dei fan del genere della seconda guerra mondiale. Questo è stato un vero malefico di un film. Non ci sono scuse per questo tipo di dilettantismo. Devo ammettere che ho smesso di guardare questo film dopo circa 15 minuti o giù di lì. E questo viene da un ragazzo che è passato attraverso & quot; Hell Ride & quot ;! Era palesemente ovvio che i cineasti non sarebbero stati in grado di riscattare il grosso mucchio di sterco di vacca che avevano sfornato fino a quel momento. <br/> <br/> Tutto dalla sceneggiatura, dagli attori, dalla cinematografia, il montaggio e, per non dire, gli effetti visivi risibili è davvero deplorevole. <br/> <br/> Il film inizia con una scena senza senso con i nazisti, passando rapidamente a uno in cui siamo su un aereo con il jolly buoni alleati. Da quello che posso ricordare, ognuno ha un accento diverso, splendidamente completato da un ufficiale il cui accento non riesco a collocare (è lui sudafricano? Scozzese? Inglese? Kiwi?). Zip boom bang, siamo nel bel mezzo di uno scontro a fuoco con (presumibilmente) soldati ben addestrati che si nascondono dietro cespugli fragili per proteggersi dal fuoco di mitragliatrice di ze Nazi. <br/> <br/> A questo punto, il gioco Klondike sul mio iPod era molto più intrigante di questo film. Poi di nuovo, preferirei guardare una colonscopia di un altro secondo di The Last Drop. <br/> <br/> Esattamente quando nel processo hanno scoperto che non c'era modo di salvare questo naufragio di un film? Mi sarebbe piaciuto essere in quell'incontro! Evita questo film a tutti i costi! Vedi invece Kelly's Heroes (1970), se vuoi un solido film d'oro della seconda guerra mondiale! Prima di tutto, qualcuno ha bisogno di insegnare a Billy Zane che aspetto ha un accento canadese. <br/> <br/> Il suo personaggio dovrebbe essere di Windsor Ontario, a circa un'ora di macchina da dove sono cresciuto. Non conosco nessuno che parli in questo modo. <br/> <br/> Quando fa ricerche per le sue parti, dovrebbe andare a visitare la "città natale" & quot; del suo personaggio per imparare come parlano le persone. Usa il tipico & quot; canadese & quot; accento che vedi esagerato nella cattiva TV comica. <br/> <br/> Il resto del film è un film di bravo ragazzo / cattivo / eroe / cattivo / scagnozzo ambientato nella seconda guerra mondiale. <br/> <br/> lo speciale gli effetti sono OK per la maggior parte del film, ad eccezione degli aerei nella prima metà del film. Avrei dovuto usare aerei veri invece di quelli in CG. <br/> <br/> 4 su 10. Non l'ho spento, ma non è qualcosa che andrei a vedere al cinema. Buono per riempire un annoiato a tarda notte, o lento pomeriggio con.
Latury replied
368 weeks ago