Mi è piaciuto, ma sono contento di aver aspettato che fosse libero, invece di guardarlo nei cinema. Mi piace la lista del cast. Fondamentalmente, divertente come previsto. & quot; Dieci anni, trenta paesi nessuno ci trova fuori e non possiamo nemmeno durare una settimana in periferia. & quot; Jeff (Galifianakis) e Karen (Fisher) Gaffney sono una normale coppia di periferia con una vita media non eccitante. Quando una nuova coppia si trasferisce nel quartiere, diventano amici con loro, ma la nuova coppia ha un segreto. Ora Jeff e Karen sono messi nel mezzo di un patto mortalmente alto senza alcuna idea di quello che stanno facendo. La prima cosa che devo dire su questo è che il film è davvero divertente e divertente. Non c'è davvero nulla di così nuovo e il film è un piccolo cookie cutter, ma la recitazione e le battute lo rendono fresco ed eccitante. La chimica tra tutti e quattro gli attori è quasi perfetta e aiuta davvero tantissimo il film. Questo film non vincerà nessun premio o diventerà un classico, ma è esilarante e ho riso per tutto il film. Questo è ciò che dovrebbe fare una buona commedia. Lo paragonerei alla Central Intelligence. Sai praticamente cosa succederà per tutto il tempo, ma non puoi smettere di guardare e ridere. Nel complesso, un po 'generico e prevedibile, ma un film che ti farà ridere ed estremamente divertito per tutto il tempo. Questo è un grande orologio. Dò questo a B +. Le vite dei Gaffney sono interrotte dall'arrivo di nuovi vicini, i cui straordinari sguardi sono eguagliati solo dalla raffinatezza delle loro vite. <br/> <br/> Tim Jones è un abile scrittore di viaggi, e sua moglie, Natalie, è una consulente di social media, cucina blogger ed eroina per gli orfani dello Sri Lanka. <br/> <br/> I Gaffney si ritrovano presto al centro dello spionaggio internazionale che dà loro uno spaccato della vita al di fuori della loro zona di comfort ……… <br/> <br/> Stai al passo con The Joneses è una di quelle commedie che non offre assolutamente nulla di nuovo nel genere della commedia, e fondamentalmente prende in prestito film che sono molto migliori di questo, e stranamente, molto peggio. <br/> <br/> Se questo fosse fatto negli anni Ottanta, avrebbe interpretato Steve Martin e Shelly Long come la coppia suburbana atipica, e probabilmente Michael Douglas e Kathleen Turner come la coppia titolare, e sarebbe stato un vero successo, perché si sarebbe sentito relativamente fresco. < br /> <br/> Vai avanti di trent'anni e con film come Mr & amp; Mrs. Smith, Killers, Housesitter e una infinita pletora di pesci fuori dalle commedie acquatiche, sembra stantio, ben indossata, e si basa sul potere stellare del cast. <br/> <br/> Il fatto è, Galfiniakas è uscita dalla sua zona di comfort giocando a The Everyman, e Gal Gadot è incredibilmente di legno nel suo ruolo.Tanto che in effetti, è l'impostazione delle campane d'allarme per Wonder Woman. <br/> <br/> Quindi la coppia si lascia prendere dai brividi, trova un po 'di eccitazione nelle loro vite banali, e proprio come True Lies, assiste nel finale' 'esilarante' atto in cui la stella ospite speciale Patton Oswald fa la sua comparsa come la fine del gioco cattivo. <br/> <br/> Ma non è un film terribile, ci sono un paio di momenti divertenti, e Fisher interpreta il jittery casalinga con brio, ma non puoi vederli come coppia. <br/> <br/> Se vuoi una commedia che sia sicura e non offra nulla di nuovo, allora potresti farne fuori qualche risata. < br /> <br/> Altrimenti, se non vedi mai questo film, fidati di me, lo hai già visto. È un film molto divertente.Zach Galifianakis è uno di quei ragazzi che vuoi sempre vedere in un film commedia. <br/> <br/> Alcune linee non hanno senso; tuttavia, ricorda, questa è solo una commedia! <br/> <br/> Penso che dovremmo rivalutare il modo in cui esaminiamo e valutiamo i film, dal momento che non puoi valutare una commedia nello stesso modo in cui consideri un dramma. In un drama sei alla ricerca di una sceneggiatura / sceneggiatura e di attori straordinari come Eddie Redmayne, Denzel Washington, Tom Hanks, Julia Roberts, Lupita Nyong o Natalie Portman; davvero! in una commedia tutto ciò che vuoi è ridere molto! questo è lo scopo di una commedia! non si tratta di una grande sceneggiatura! Quindi se questo è lo scopo, penso che questo sia un buon film. Una commedia spettrale leggera e leggera. Come tanti film, di qualsiasi genere, non è particolarmente bello o brutto, solo blando e penso che tutte le persone creative coinvolte siano probabilmente d'accordo, anche se non prima di aver corso le vendite di film, DVD e TV in tutto il mondo e hanno tutto è andato avanti da questa produzione del 2016. <br/> <br/> È una commedia, quindi forse una possibilità per alcune buone battute e Galifianakis e Hamm ne hanno poche ma solo alcune. Non penso che lo scrittore Mike LeSieur abbia passato troppo tempo con la sceneggiatura, quel tanto che basta per pubblicare una storia scottante e blanda, allo stesso modo con i cliché di spionaggio come l'inseguimento con i cattivi sulle moto con mitragliatrici che, naturalmente, sono incapace di uccidere i bravi ragazzi nella loro auto che corrono in una fabbrica deserta. <br/> <br/> Non c'è molto altro che posso dire, la fotografia, i set, il suono sono tutti come ci si aspetterebbe dai professionisti di Hollywood e scommetto , in questo momento ci sono due o tre film bland simili che sono stati girati per il rilascio nel 2018 o 2019. Senza questo tipo di prodotto delicato, inoffensivo, facile da guardare dove sarebbe la città delle stelle.
Latury replied
369 weeks ago